giovedì 3 dicembre 2015

Le nostre Merende Lab


Sono continuate con successo in Atelier le nostre "Merende Lab". Ogni sabato pomeriggio abbiamo ospitato donne e ragazze di tutte le età con cui abbiamo condiviso tè, dolcetti e il piacere di "fare", realizzando bellissime decorazioni natalizie con tecniche di volta in volta diverse. Per molte di loro il sabato pomeriggio con noi è diventato un appuntamento fisso, una coccola da concedersi, un rituale pre-natalizio intriso di relax e bella energia.

I laboratori sono aperti a tutti, anche a chi nel quotidiano ha poca confidenza con le attività manuali. I progetti proposti sono semplici o con vari livelli di difficoltà e comunque sempre (rigorosamente!) da personalizzare. Aprire le porte ad un pizzico di creatività, concedersi un tempo più lento, lontano da quello frenetico del lavoro e dei doveri da svolgere ogni giorno può regalare delle gioie inaspettate e preziose. Io sono felice per tutti i vostri commenti, ogni volta che qualcuno mi dice quanto è stato bene io so di essere sulla strada giusta perché "Handmade" vuol dire sopratutto questo: riappropriarci di uno stile di vita più a nostra misura dove conta la qualità (del tempo, delle azioni, delle relazioni) e dove ognuno possa (con tanta soddisfazione) sentirsi unico.
Le Merende Lab nascono anche per far conoscere l'atmosfera Duediquadri per questo hanno un tempo limitato (ancora solo fino a Natale) e un costo ridottissimo (partecipare prevede solo un piccolo rimborso spese di cinque euro a persona, tutto il materiale e i dolcetti li offriamo noi).

Se non hai ancora partecipato ti restano gli ultimi tre appuntamenti (5, 12, 19 Dicembre). Per prenotare basta scrivermi un messaggio qui, sulla nostra pagina facebook o chiamare al 347-7434434.
Ti aspettiamo.